11 Capitolo- fidarsi troppo non è saggio

-Sebastian, Sebastian!- urlò Lady Mary, che sedeva insieme ai due ospiti. - mi dica signora, ero in cucina a parlare con Fabian della cena di stasera. Cosa desidera ?- rispose cordialmente il gentile maggiordomo, con un inchino. - Per favore caro, porti due tazze di tè, ben calde, ai nostri gentili ospiti, ed anche una … Leggi tutto 11 Capitolo- fidarsi troppo non è saggio

Pneumotorace…cos’è?

Buon pomeriggio lettori, sapete bene che il mio blog tratta di argomenti vari, alcuni che rispecchiano ciò che sono io, ossia la mia passione futura che è quella della medicina, ed altri argomenti che riguardano i miei hobby, come quello della lettura, le varie curiositá che posto, foto, sport ecc... Oggi vorrei parlare con voi … Leggi tutto Pneumotorace…cos’è?